IL COLLETTIVO CONFUSIONE

ORGANIZZA LA TERZA EDIZIONE

"10 ORE DI PALLAVOLO PER UN SORRISO"

Presso la palestra dell'oratorio di Zandobbio.

02 GIUGNO 2012

INIZIO ORE 13.00
OTTO SQUADRE PARTECIPANTI
ISCRIZIONE EURO 70.00 (più tesserini csi)
INFORMAZIONI E ISCRIZIONI: PASQUALE 349/4740938
TERMINE ISCRIZIONI: 30 MAGGIO 2012
SORTEGGIO GIRONI: 25 MAGGIO ALL’ORATORIO DI ZANDOBBIO ALLE 21.00
SARANNO PREMIATE LE PRIME 3 SQUADRE CLASSIFICATE E AVRANNO A DISPOSIZIONE 10 BUONI BIRRA CIASCUNA.
L’EVENTUALE RICAVATO DELLA MANIFESTAZIONE SARA’ DEVOLUTO IN BENEFICENZA ALL’ ASSOCIAZIONE INSIEME PER CRESCERE ONLUS UNITA’ OPERATIVA PATOLOGIA NEONATALE OSPEDALE BOLOGNINI DI SERIATE


DURANTE LA MANIFESTAZIONE FUNZIONERA’ IL SERVIZIO BAR-CUCINA


Il collettivo confusione in collaborazione con il centro sportivo italiano comitato di Bergamo organizza
LA TERZA EDIZIONE 10 ORE “PER UN SORRISO” DI PALLAVOLO
ZANDOBBIO 28 MAGGIO 2011
Palestra Oratorio – Via Cesare Battisti nr 28
VIGE REGOLAMENTO C.S.I.
1. NORME GENERALI
L’età minima di partecipazione al torneo è di 14 anni compiuti. I giocatori sono tenuti a presentare un documento di riconoscimento prima di ogni partita. Ogni squadra sarà composta al massimo da 10 giocatori. I nominativi iscritti: almeno 6 necessari per l’iscrizione, il resto della distinta verrà compilata a fronte della prima partita disputata nelle fasi finali e non potranno essere sostituiti per tutta la durata del torneo. Eventuali iscrizioni fino al raggiungimento del numero massimo consentito dovranno pervenire entro mercoledì 25 maggio, giorno stesso delle estrazioni. Il gioco si svolgerà fra 2 squadre di 6 elementi tra i quali sarà d’obbligo la presenza di almeno 2 ragazze per squadra in campo.
N.B.: il torneo si svolgerà nella prima fase con 2 gironi di 4 squadre, al meglio dei 3 set da 15 punti cadauno.
Si qualificano le prime 2 squadre di ogni girone. In caso di uguale punteggio in classifica si terrà conto dello scontro diretto (o classifica avulsa in caso di arrivo di più squadre a pari merito), della differenza punti; in caso di ulteriore parità si ricorrerà al sorteggio mediante il lancio della moneta.
Ogni squadra può usufruire di 1 TIME OUT a partita.
2. PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
La tolleranza è di 5 minuti sul tempo stabilito, dal momento in cui le squadre entrano in campo, dopo tale termine le squadre avranno partita persa 2-0 a tavolino. L’organizzazione è autorizzata a sospendere dal torneo qualsiasi giocatore o squadra che a suo giudizio attui un comportamento poco civile nei confronti della manifestazione in corso.
3. AMMENDE
RITARDO oltre 5 minuti (stabiliti dall’arbitro) € 10.00 (da versare prima dell’incontro disputato).
Per ulteriori infrazioni o scorrettezze della squadra o di alcuni suoi elementi, spetterà all’organizzazione decidere l’ammenda.
L’ORGANIZZAZIONE DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ PER EVENTUALI INFORTUNI DI GIOCO, PER NEGLIGENZA DI OGNI SINGOLO PARTECIPANTE O PER EVENTUALI OGGETTI SMARRITI.

Chi è online

We have 10 guests online

Newsletter

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DEL COLLETTIVO CONFUSIONE!

Iscriviti alla newsletter per restare sempre aggiornato sulle novità e sui tornei organizzati dal collettivo confusione.